beauty box

Christmas box di Ellebeautyness in collaborazione con Cosmesi Naturae

Tempo di natale…tempo di regali..e allora ho pensato: perchè non farmi un regalo?

Avevo adocchiato la corona dell’avvento di Il giardino di Arianna, ma quando mi sono decisa ad acquistarla era terminata.

Poi qualche giorno dopo ho visto su Instangram che Ellebeautyness(blog di Elle&Vany), in collaborazione con Cosmesi Naturae(www.cosmesinaturae.com), dava la possibilità di acquistare una Sweet Christmas box con 6 prodotti al costo di 29.90euro spese di spedizione incluse. Così ho deciso di acquistarla e sono tanto contenta di averlo fatto. Nelle note dell’ordine ho inserito le caratteristiche della mia tipologia di pelle/capelli.

Penso che la passione che le persone mettono in quello che fanno valga più di qualsiasi altra cosa e mi piace l’idea che qualcuno scelga dei prodotti con cura per me.

La box è arrivata in un scatoloncino contenente al suo interno un’altra scatola che è quella che vedete nella foto sottostante.

Per un attimo sono tornata bambina, con quella curiosità di scartare un regalo e la sorpresa poi di trovarlo lì davanti agli occhi.

Come potete vedere la box conteneva.

  • Balsamo concentrato Bio’s alla camomilla e Avocado per capelli delicati. Bio’s è una piccola azienda che produce dei prodotti ottimi ad un prezzo contenuto(Ho già provato lo shampoo). Valore del prodotto 7.90euro(200ml).
  • Latte tonico bifasico di Biofficina Toscana, un prodotto che avevo già provato e che penso sia amatissimo da tutti. Valore del prodotto 14.30euro(200ml).
  • La crema mani all’olio extravergine La Saponaria, altro must have che sicuramente fa comodo con questo freddo. Valore del prodotto 5euro(60ml)
  • La salviettina Oilà al Karitè. Valore del prodotto 1euro
  • I fiori di bach frizzanti Forza di Stai bene da usare nella vasca o sotto la doccia. Un prodotto rilassante che ad una persona ansiosa come me non può far altro che piacere, mi sono sentita come se le ragazze che hanno preparato la box mi conoscessero. Valore del prodotto 3.50
  • cioccolatini
  • due gessetti profumati molto carini
  • due cartoline carinissime con gli auguri:

la prima di Silvia e Roberto di Cosmesi Naturae

La seconda di Elle&Vany(ellebeautyness.wordpress.com). Qui sotto vedete solo il retro, ma il davanti conteneva un codice sconto di 5euro per un acquisto su wwww.cosmesinaturae.com

  • Infine una bustina con questi campioncini e le due tisane. Sono curiosa di provare tutto perchè marche come Alia, Esmeralda e Bisou Bio non le conosco e mi piace sempre sperimentare.

Insomma, che dire… Solo i prodotti avrebbero un valore di 31.70 se non conto i campioncini, i cioccolatini e i gessetti…Sono contentissima di questa box e vi consiglio di visitare il sito di Cosmesi Naturae per i vostri acquisti ecobio e il blog Ellebeautyness.

Grazie a Elle, Vany, Silvia e Roberto che hanno portato la magia del Natale ecobio nella mia casa.

 

A presto!

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *