acquisti

Acquisti da Biologicamentechic

Ciao!! Ho dovuto attendere alcuni giorni prima di scrivere un altro post perché internet la sera ultimamente non va mai.

Sabato sono andata alla mia bioprofumeria preferita Biologicamentechic. Si trova nella mia città e la proprietaria è Cristina Ciabattari, una persona gentile e sempre disponibile a dare un consiglio sui prodotti da utilizzare. Potete acquistare oltre che nel suo negozio fisico, anche online su www.biologicamentechic.it

I prodotti che ho acquistato sono:

  • Crema idratante giorno al Ribes e Marula di Dr Scheller. Questa crema l’ho acquistata per mia sorella che ha una pelle normale e ci si trova benissimo.

  • Lip tint n.03 Purobio Cosmetics. Ero curiosissima di questo nuovo prodotto di Purobio!!
    Le nuances sono 7, ma io ho scelto la numero 3 perché non amo i rossi accesi e questo tono sul rosa freddo mi ispirava.

Prime impressioni:

La consistenza è cremosa e su consiglio di Cristina, ho cercato di prendere poco prodotto per poi sistemarlo meglio con un pennellino labbra. Il colore risulta ben pigmentato e per non rischiare grumi è bene non stendere più strati del prodotto. L’asciugatura è abbastanza rapida.

Ho provato a bere e non lascia il segno sul bicchiere, ma in quanto alla durata dopo i pasti devo dire che purtroppo dopo aver mangiato la pizza era sparito. Ho intenzione di acquistare il primer loose powder per provare a stenderlo prima dell’applicazione della tinta labbra e vedere se ne aumenta la durata.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *